STUDIO CREO ESPRESSIONE GRAFICA
VINTAGEMANIA Quando la moda torna di Moda.
Mostra Mercato del Vintage a Villa Giusti
Dietro al nome e all’immagine della nota manifestazione bassanese c’è lo studio crèo, che ha ideato il naming, il logotipo e il visual per Vintagemania, selezionato tra le diverse proposte dall’ideatrice e curatrice della mostra Roberta Ferrari.
Vintagemania, giunta ormai alla tredicesima edizione, è annoverata tra le più rilevanti manifestazioni a livello nazionale ed è stata ripresa da Rai 1 e dai principali media del territorio. Un appuntamento annuale riproposto con la veste grafica che nel tempo è risultata l’elemento distintivo e inconfondibile della rinomata manifestazione.
Il logo a caratteri pieni e geometrici e il fondino grafico rigato in chiaro stile anni 60, accompagnano l’immagine sorridente di “Guendalina” la testimonial familiarmente ribattezzata e ormai riconosciuta da tutti come la pin up di Vintagemania.
Le declinazioni grafiche per questa manifestazione sono le più svariate: dai semplici volantini ai manifesti stradali, dalla pubblicità su automezzi alle pagine su quotidiani e riviste, arrivando fino in cielo sul pallone gigante in pvc. Un appuntamento imperdibile con una Bassano allegra e retrò decorata con la grafica originale dello studio crèo.