MILLENNIUM Immagini anatomiche di forte impatto appositamente ricercate ed elaborate per esprimere la competenza tecnica e la professionalità del team di Millennium fitness centre. Una serie di locandine coordinate dalle
CORTE del SANTO Un visual efficace unita ad un logo originale creato dallo studio crèo per promouovere la nuova lottizzazione edilizia della città di Thiene. Lo studio crèo ricerca e seleziona immagini
ARTHA FORNI Un’originale ed accurata immagine coordinata per l’azienda scledense produttrice di forni industriali. L’ideazione del naming e del logo non è scollegata dal visual, che accentra lo sguardo sull’elemento
VOLTA LA CARTA, s’apra il sipario Racconti e immagini da un allestimento teatrale La sensibilità verso il mondo dei disabili fa nascere una stimolante cooperazione tra lo studio crèo e
ELETTROSERVICE L’immagine aziendale della ditta Elettroservice di Malo è stata ideata e sviluppata con l’intento di presentare le diverse realtà di produzione (business e privato) in un’ottica di espressione armoniosa
A SPASSO CON PALLADIO In occasione del cinquecentenario dalla nascita di Andrea Palladio, l’associazione ANMIC ha affidato allo studio crèo la realizzazione di una guida turistica intesa a facilitare l’accesso
ARTHA FORNI L’ideazione del naming si basa sull’antico termine sanscrito Artha che indica la prosperità (il pane è il simbolo atavico che sta alla base della piramide della prosperità). Il
GOLDFLEX MATERASSI La necessità di aggiornare il logo storico adattandolo alle moderne tendenze grafiche, ha portato alla creazione del nuovo marchio Goldflex, e dell’intera immagine coordinata. I colori iniziali del