SCRIVERE & DESCRIVERE

SCRIVERE & DESCRIVERE Parole parole parole… quanto è importante scegliere le parole giuste? Slogan, body copy, didascalie… saper esprimere concetti e descrivere prodotti è un’arte che da sempre lo studio

Share
DECORAZIONE AUTOMEZZI

DECORAZIONE AUTOMEZZI Grafica in movimento con le numerose realizzazioni dello studio crèo. Facciamo parlare di Voi lungo le strade del mondo con decorazioni originali di automobili, pannelli per lunotti taxi

Share
STAND FIERISTICI

STAND FIERISTICI La grafica applicata alle grandi dimensioni è un altro punto di forza dello studio crèo, che progetta e sviluppa la decorazione di stand, negozi, e spazi espositivi di

Share
PACKAGING

PACKAGING Il packaging riveste un’importanza fondamentale nel mercato di oggi, è  il “vestito” del prodotto che deve catturare l’attenzione dei clienti, e come tale va scelto con cura. Prima ancora

Share
ELABORAZIONI GRAFICHE

GRAFICA & DESIGN Un’immagine, si sa, conta più di mille parole. E i modi per “trattare” le immagini sono altrettanti… Il fotoritocco è alla base di tutte le elaborazioni, ed

Share
ROMA

ROMA L’immagine aziendale della giovane ditta vicentina è affidata allo studio crèo anche per quanto riguarda l’ampio mondo del web. La grafica istituzionale, ideata sui toni forti del verde e

Share
BREMEN

Bremen & Alubremen Stimolante briefing con lo staff Bremen che necessitava di una doppia immagine per le due realtà aziendali che operano nel settore acciaio e alluminio. Due identità distinte da

Share
VINTAGEMANIA

VINTAGEMANIA Quando la moda torna di Moda. Mostra Mercato del Vintage a Villa Giusti Dietro al nome e all’immagine della nota manifestazione bassanese c’è lo studio crèo, che ha ideato il naming,

Share
MENGOTTI

MENGOTTI GROUP Anche il prestigioso negozio di calzature bassanese, riferimento storico per gli amanti della moda, si è rivolto allo studio crèo per la propaganda del proprio brand sui vari

Share
SYNERGIA

SYNERGIA Grafica a tutto tondo per l’istituto di bellezza trevigiano, dove l’armonia e il senso di benessere si esprimono appieno nei colori tenui e delicati dell’immagine istituzionale. La promozione dei

Share