materassi, reti, letti, poltrone
GOLDFLEX

La presenza delle imprese sui social network è un elemento imprescindibile delle nuove strategie di comunicazione, e la Goldflex si è sempre dimostrata all’avanguardia nell’approccio alle nuove tecnologie. Una promozione dinamica e differenziata su diversi mezzi comunicativi è la chiave del successo della ditta guidata dal titolare Marin, che da oltre cinquant’anni punta sulla pubblicità e sull’immagine della sua azienda per far conoscere le novità del settore e promuovere le diverse iniziative commerciali, sfruttando sia mezzi cartacei che quelli sul web: dai siti di vendita on line ai tradizionali flyer stampati, dalle campagne marketing su FB a quelle tradizionali su riviste locali. Il sito è ben strutturato e fruibile per l’e-commerce, lo studio crèo ne cura l’aspetto grafico ed elabora periodicamente le immagini della Home Page con animazioni ed effetti video. Inoltre sviluppa varie proposte grafiche da declinare nei diversi formati per il web marketing: banner promozionali, slider, pop up... La profonda conoscenza del prodotto (materassi, reti, letti ecc.) sviluppata nel tempo ha reso possibile allo studio crèo una notevole autonomia nella gestione dell’iter produttivo, grazie alla fiducia reciproca e all’intesa instaurata negli anni con il Cliente. E proprio da questa intesa si è consolidata l’immagine aziendale della Goldflex, il cui marchio si distingue nell’affollato mondo del web grazie ad immagini curate e accattivanti, perchè si sa... l’importante è distinguersi!