STUDIO CREO ESPRESSIONE GRAFICA
Corporate Identity
Il rinnovamento dell’immagine di MGN inizia con il restyling del marchio MGN, che ha ridato corpo e sostanza al logo che risultava troppo leggero e obsoleto. Un font ben leggibile e una scelta di colori moderni e brillanti identifica chiaramente la suddivisione delle tre linee di produzione: classica, pavimenti e prodotti naturali. La scelta di mantenere la sagoma del gabbiano nasce dal riferimento tutto veneziano ai numerosi palazzi restaurati con i prodott MGN. Il pay off esprime la passione artigiana del titolare Nando Busato e della sua famiglia che mantiene vivi i metodi tradizionali “di bottega” facendo tesoro di una competenza oggi davvero preziosa. Un logo che ben risalta in tutti i prodotti della linea corporate image: dal sito al catalogo, dai sacchi di prodotto alle schede tecniche. Il company profile esprime in poche pagine la storia e l’essenza dell’azienda; originale la stampa della copertina su carta materica molto ruvida, che rende tattile e tridimensionale l’immagine della parete.
- realizzazioni -
- Restyling logo
- Company profile
- Brochure
- Catalogo generale
- Listino prezzi
- Icone personalizzate
- Business card