STUDIO CREO ESPRESSIONE GRAFICA
Bigoi Past Food
La sfida di creare un marchio ad ampia risonanza geografica trova la sua espressione (grafica e non solo) nella realizzazione nel nuovo logo BIGOI, la giovane catena di negozi Past food dalle grandi ambizioni di sviluppo. Il logo collocato nella sagomatura a ceralacca rimanda all’alta qualità del prodotto proposto, che vanta origini e qualità tutte italiane, il carattere morbido e arrotondato del naming è stato opportunamente ridisegnato per ricreare il senso di circolarità dello spaghetto. La B iniziale ha una sua propria identità grafica e vive come marchio registrato e come simbolo essenziale del “concetto Bigoi” il nuovo modo di vivere il fast food: sano, veloce e italiano. Le applicazioni grafiche del logo Bigoi si diramano in molteplici direzioni: dalla corporate brand identity all’applicazione di insegne e pannelli per i diversi punti vendita, dalla stampa dei pieghevoli per il take away all’ impaginazione di menu e cartelli illustrativi, passando naturalmente per l’ampio spazio dell’advertising e della promozione pubblicitaria che non pone limiti all’estro fantasioso dello studio crèo.
- realizzazioni -
- logo restyling
- business card
- coordinati aziendali
- shooting fotografico
- listini e menu
- grafica show room
- espositori e articoli promozionali
- t-shirt
- label vasetti sughi video