AeT Catalogo tecnico

Catalogo Generale
CATALOGO TECNICO

Per un catalogo di oltre 370 pagine è necessario un progetto ben strutturato, a partire da un briefing approfondito che evidenzi le necessità aziendali. Un confronto diretto e sincero come lo sono i titolari di questa prestigiosa azienda vicentina, che personalizza le stanze da bagno in molte parti del mondo.

Si inizia con lo studio e la stesura di uno storyboard che definisca l’ordine e la suddivisione delle pagine, oltre che identificare le linee di prodotti e la sequenza di impaginazione. Si passa poi alla progettazione strutturale, la definizione di font e palette colori, e la costurzione della gabbia grafica con linee semplici ma decise, che lasci spazio per le 4 lingue previste.

In un progetto così corposo Immagini emozionali e testi scritti a regola d’arte sono elementi imprescindibili, e la fluidità di lettura dev’essere facile oltre che piacevole, con dati tecnici immediati e semplici da consultare. Una bella ricetta quindi, che si completa con il naming e la grafica di copertina e una stampa di altissima qualità.

AeT esprime tutta l’essenza della sua produzione in questo catalogo, con il suo caratteristico mood style per lavabi e sanitari in ceramica, dal design squisitamente italiano.

www.aetitalia.it