ECOSTUDIO

ECOSTUDIO Cambiare vestito senza cambiare identità, questo è il senso del restyling di un logo: rinnovare e ammodernare l’impatto visivo, con armonia e leggibilità, senza discostarsi troppo dal visual esistente.

Share
AeT Catalogo tecnico

CATALOGO TECNICO Per un catalogo di oltre 370 pagine è necessario un progetto ben strutturato, a partire da un briefing approfondito che evidenzi le necessità aziendali. Un confronto diretto e

Share
ROMA Catalogo tecnico

CATALOGO TECNICO Roma: Una azienda giovane e ambiziosa, che ha scelto di distinguersi nel grigio mondo industriale con colori decisi e una identità visiva molto definita. Formato orizzontale per una

Share
MGN Brochure

BROCHURE ISTITUZIONALE Il rinnovamento dell’immagine di MGN inizia con l’impaginazione del Company Profile che illustra l’attività dell’azienda, le linee di produzione e l’alto standard qualitativo proposto. Davvero originale la stampa

Share
GIANFORT

GIANFORT Azienda giovane e dinamica ma con una tradizione di stile e qualità da non dimenticare. Nasce cosi il progetto di rebranding per Gianfort, che inizia con la rivisitazione del

Share
MGN

MGN CATALOGO Realizzazione Catalogo Genereale MGN, 148 pagine di impegno, professionalità e tanta passione, un lavoro complesso e di grande soddisfazione per il risultato raggiunto ideazione gabbia grafica, definizione e

Share
ZETAMEC

ZETAMEC Catalogo Tecnico Con la nuova gestione dirigenziale si è rinnovata anche l’identità visiva dell’azienda Zetamec, storica realtà bassanese nel settore delle flange industriali. Il nuovo catalogo offre una completa

Share
ROMA

ROMA Progettazione e realizzazione grafica logo aziendale ROMA, giovane realtà vicentina che commercializza nastri trasportatori. Il logo si distingue dal gioco grafico della lettera “o” che riconduce al movimento continuo

Share
MGN

MGN LOGO RESTILYNG Il restyling del marchio MGN ha ridato corpo e sostanza al logo esistente che risultava troppo leggero e obsoleto. Un font ben leggibile e una scelta di

Share
BROTTO

BROTTO GIUSEPPE Un negozio che si rinnova nella struttura e nell’immagine, per rafforzare la consolidata reputazione di macelleria di prima qualità nel territorio bassanese. Nuovo logo dal carattere deciso e

Share