WHO

…quanta curiosità c’è sempre nello scoprire chi si nasconde dietro ad un’immagine…. soprattutto se l’immagine è quella di una paperetta gialla!

Valentina de Marchi, graphic designer per inclinazione naturale, sviluppata e approfondita dall’amore innato per la comunicazione visiva in tutte le sue forme.
Perchè è la passione che muove tutto, passione per immagini e parole, per il colore nelle sue infinite descrizioni, per l’odore della carta appena stampata. Passione per un lavoro che nasce prima di tutto come un piacere, e si concretizza in idee, forme testi, equilibri grafici ed emozionali.

 “.. l’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni.” (Steve Jobs)

Sono passati vent’anni, e lo studio crèo ancora si propone con l’entusiasmo e la creatività di sempre, coadiuvato da un team di professionisti fotografi, stampatori e sviluppatori web che ne amplifica e completa il carnet di servizi offerti.

E’ cosi le idee prendono forma, e dalla matita si trasferiscono dietro ad un monitor per diventare… espressione grafica.

UNO STUDIO GRAFICO,
UN DISORDINE CREATIVO,
UN LUOGO IN CUI ENERGIA POSITIVA
E COLORE PRENDONO FORMA.

E comunicare diventa semplice…